blind.jpgSiccome c’è un pò gente con problema di vista, a cui va spiegato anche che le cose vanno lette per intero (e poi sono gli altri ad essere superficiali) e, soprattutto, che nessuno è legato a leggere quello che scrivo, sono costretto a scrivere il più inutile, sterile e noioso post della storia di questo blog.
Inutile perché non faccio altro che citare LE PAROLE del consigliere Mimmo De Filippo.
Sterile perché non ho aggiunto neanche un giudizio sul perché si sia contraddetto.
Noioso perché serve solo ad una persona (che non è neanche il diretto interessato), a cui va spiegato che in un blog si ha la possibilità di commentare e interagire con l’autore dell’articolo in modo democratico: se poi non piace quello che scrivo, si può sempre ignorare il tutto! C’è anche un metodo per far si che ogni volta che digiti maurs.wordpress.com si viene rediretti al sito di comunione e liberazione.
Tornando ai “cecati”, Peperone, in questo post, ha linkato questo commento, che, di per se, si riferiva alla campagna elettorale e non alla questione ADSL:

Commento del Febbraio 13, 2008 a 11:14 pm
Autore: Mimmo De Filippo
Post: ADSL a Girifalco merito dell’amministrazione??!

[…]
Di questo ne sono testimoni impiegati comunali e amici comuni, e non permetto ne a te ne a nessuno di accusarmi di fare campagna elettorale anzi ti anticipo che per questa tornata non mi ricandido nemmeno , lasciando spazio a giovani preparati della tua generazione . molto bravi con la lingua di meno con i fatti .
[…]

Non commento neanche la frase, ma voglio esplicitare il fatto che, se non scrivo più su Slide, è anche per il fatto che si cerca più di buttare fango sulla persona che pone un argomento piuttosto che parlare degli argomenti stessi. Quanto citato sopra è un esempio. Ne è esempio anche il post che riguardava i soldi alla Chiesa…
E poi si scrivono commenti “Non mi piace l’andazzo” oppure ci si lamenta alle pizzate che si scrive solo su “Buon dì”. Avete provato a pensare il perché?

Annunci