Maiale Viaggio molto spesso con Trenitalia, tanto spesso da capire che le pulizie sui treni sono fatte in modo approssimativo se si parla di Eurostar, in malo modo se si tratta di InterCity e non vengono proprio fatte se si tratta di un Espresso! Naturalmente la situazione peggiora se parliamo delle tratte che riguardono il meridione. Ma oggi non voglio parlare dei continui ritardi dei treni, del fatto che al sud ci mettono i treni vecchi mentre al nord quelli nuovi di fabbrica. Oggi voglio parlare della sporcizia! Anzi, più che parlare vi voglio mostrare alcune foto significative. Faccio presente che ho trovato anche di peggio… ma non avevo dietro con me la macchina fotografica.

Le foto si riferiscono al treno 823 del 21/11/07 (Freccia Del Sud) con partenza Milano Centrale e arrivo ad Agrigento. Io sono salito a Bologna e questo era lo schifo che ho trovato!

Sedile sporco

Clicca sulle immagini per andare alla galleria completa

 

Poggia Testa

Nel prezzo che paghiamo per i treni, forse non è compresa la pulizia? I poggia-testa devono essere neri per lo sporco? E la polvere sopra i sedili? Uno schifo!!! E la situazione è sempre più o meno la stessa. Avvolte ho trovato pure delle formiche… e qualcun altro ha trovato pure delle zecche. Il bello è che nel 2005 Trenitalia faceva queste dichiarazioni. A quando le prossime scuse?

Se avete altre foto, mi raccomando mandate il tutto a questo indirizzo.

Annunci